Installazione protesi in zirconio a Ferrara

Le protesi in zirconio rappresentano una delle soluzioni più innovative e all’avanguardia per la sostituzione di uno o più denti. Presso lo Studio Odontoiatrico Pareschi a Ferrara è possibile beneficiare di questa tecnologia grazie all’esperienza trentennale del Dottor Stefano Pareschi e del suo team di professionisti.

Installazione protesi in zirconio a FerraraIl zirconio è un materiale estremamente compatibile con i tessuti del cavo orale. A differenza di altre leghe metalliche, non provoca fenomeni allergici o infiammatori gengivali. Inoltre, grazie al suo colore molto simile a quello naturale del dente, permette risultati estetici eccellenti e dall’aspetto del tutto naturale.

L’installazione di protesi in zirconio richiede una procedura di realizzazione personalizzata che parte sempre da un attento esame della situazione clinica del paziente. Tramite l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia come scanner intraorali 3D, lo staff del Dottor Pareschi acquisisce le informazioni anatomiche necessarie alla progettazione CAD-CAM del manufatto protesico.

Grazie ai moderni sistemi di fresatura computerizzata, la protesi viene realizzata “su misura” per il paziente in tempi rapidissimi e con precisione estrema, fino al centesimo di millimetro. In questo modo si ottengono dispositivi ad elevata adattabilità che non richiedono molli o altri componenti meccanici per il fissaggio.

L’intervento vero e proprio per l’installazione della protesi è minimamente invasivo e poco traumatico per i tessuti. In poche sedute è possibile finalizzare il posizionamento definitivo ed il paziente può immediatamente beneficiare in termini estetici e funzionali.

Le protesi in zirconio dello Studio Pareschi sono coperte da una speciale garanzia di 5 anni contro rottura o distacco del manufatto. Ciò conferma la qualità e l’affidabilità che da sempre contraddistinguono il lavoro di questo rinomato studio dentistico ferrarese.

Per maggiori informazioni o per fissare una prima visita di controllo, il Dottor Pareschi e il suo staff sono a completa disposizione presso le sedi di Ferrara, Copparo e Portomaggiore.

Usa il form online per prenotare la tua prima visita oppure chiamaci!

Sede di Ferrara:
Via Luchino Visconti, 1 – Tel: 334 390 24 99
Presso Poliambulatorio Medico Centro Venere
Sede di Copparo (Ferrara):
Via Carducci 8/D – Tel: 0532 861804
Sede di Portomaggiore (Ferrara):
C.so Vittorio Emanuele II, 28 – Tel: 0532 320423